Abbonamenti Premium - scarica più velocemente

Archive for 08/03/13

Titolo Originale: The holiday
Nazionalita : U.S.A.
Anno : 2006
Genere : Commedia, Romantico
Durata : 138
Regia : Nancy Meyers

L'Amore Non Va in Vacanza (2007) .mkv Bluray 1080p AC3 DTS - ITA ENG

Tradite dai loro uomini e sfortunate in amore, due donne che non si conoscono e che vivono in continenti diversi, una é americana e l'altra é inglese, s'incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po' d'aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle...

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: Bon Cop, Bad Cop
Nazionalita : Canada
Anno : 2006
Genere : Azione/Avventura
Durata : 116
Regia : Erik Canuel

Doppia Indagine (2006) .mkv BluRay 720p AC3 - ITA ENG

Martin Ward e David Bouchard non potrebbero essere piú diversi: uno obbedisce alle leggi dello stato, l'altro obbedisce solo a se stesso. Quando si trovano costretti a lavorare insieme a un caso la cui competenza geografica è misteriosa almeno quanto il movente del crimine sul quale devono investigare, le differenze fra loro rischiano di mettere a repentaglio le indagini, ma allo stesso tempo si riveleranno utili per venire a capo del mistero.

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: The Purge
Nazionalita : U.S.A., Francia
Anno : 2013
Genere : Horror, Fantascienza, Thriller
Durata : 85
Regia : James DeMonaco

Immagine

In un'America devastata dalla criminalità e dalle carceri sovraffollate, il governo ha sancito un periodo annuale, una notte di dodici ore, in cui qualsiasi attività criminale, incluso l'omicidio, diventa legale. Durante queste dodici ore, la polizia non risponde alle chiamate, gli ospedali sospendono il servizio e la popolazione si autoregola senza la preoccupazione di una punizione. Tutto ciò favorisce il dilagare, in quel lasso di tempo, di violenze inaudite e di efferati crimini.

Scheda Film
{[['']]}


Post 3D

1080p

Giochi PC

720p


  • Posts
  • Commenti
  • Visite