Abbonamenti Premium - scarica più velocemente

Archive for 08/24/13


Titolo Originale: Phone Booth
Nazionalita : Usa
Anno : 2002
Genere : Thriller
Durata : 81
Regia : Joel Schumacher

Immagine

Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York City, risponde ad una chiamata di una cabina telefonica. Da quel momento in poi non dovrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina lo tiene sotto tiro. Se riattacca è morto.

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: The Bourne ultimatum
Nazionalita : U.S.A.
Anno : 2007
Genere : Azione, Thriller
Durata : 112
Regia : Paul Greengrass

Immagine

L'agente rinnegato della Cia è ancora una volta braccato. Jason Bourne, dopo i fatti del secondo episodio, è in Russia, in fuga dalle autorità. Lasciata Mosca, l'agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America e sarà finalmente l'occasione per affrontare il proprio passato. Il tragitto per la verità è come al solito molto contorto: Parigi, Londra, Torino, Madrid, New York, Tangeri.

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: Iron Man 3
Nazionalita : U.S.A.
Anno : 2013
Genere : Azione, Fantastico
Durata : 130
Regia : Shane Black

Immagine

Nel film "Iron Man 3" di Marvel, l'eccentrico e brillante imprenditore Tony Stark/Iron Man si misura contro un nemico senza limiti. Quando la sua vita personale viene distrutta, Stark intraprende una straziante missione alla ricerca del responsabile che metterà il suo coraggio costantemente alla prova. Con le spalle al muro, Stark deve sopravvivere con i dispositivi da lui creati, facendo affidamento sull'ingegnosità e l'istinto che lo caratterizzano per proteggere le persone che ama. Sulla via del ritorno, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l'uomo che fa l'armatura o l'armatura che fa l'uomo?

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: The Postman
Nazionalita : USA
Anno : 1997
Genere : Azione / Avventura
Durata : 170
Regia : Kevin Costner

Immagine

In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.

Scheda Film
{[['']]}


Post 3D

1080p

Giochi PC

720p


  • Posts
  • Commenti
  • Visite