Abbonamenti Premium - scarica più velocemente

Archive for 09/09/13


Titolo Originale: Mean Girls
Nazionalita : U.S.A.
Anno : 2004
Genere : Commedia
Durata :
Regia : Mark Waters

Immagine

Cady, quindicenne cresciuta in Africa, pensa di saper cavarsela in qualsiasi situazione. Ma quando torna in America per frequentare il liceo, e si innamora del fidanzato della ragazza più popolare della scuola...

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: Breaking news
Nazionalita : Hong Kong, Cina
Anno : 2004
Genere : Azione
Durata : 90
Regia : Johnnie To

Immagine

Dopo che delle immagini su una disfatta della polizia vengono mandate in televisione, la sua credibilità viene a mancare. L'ispettore Rebecca decide così di filmare con telecamere senza fili l'agguato ai banditi sfuggiti.

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: Surrogates
Nazionalita : U.S.A.
Anno : 2009
Genere : Thriller, Azione
Durata : 104
Regia : Jonathan Mostow

Immagine

Ispirato alla graphic novel "The Surrogates" e ambientato nel 2054, in un futuro dove gli uomini interagiscono solo tramite i loro cloni-robot, il film vede come protagonista un agente dell'FBI, che indaga sulla morte di un giovane, che sembra essere collegata proprio all'ideatore della tecnologia che permette la possibilità di clonare la propria persona...

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: Mission to Mars
Nazionalita : Usa
Anno : 2000
Genere : Fantascienza
Durata : 113
Regia : Brian De Palma

Immagine

La navicella guidata da Luc Goddard, non appena messo piede su marte, viene distrutta da un forza misteriosa. Viene lanciata subito un'altra spedizione per far chiarezza sulla tragedia e soccorrere gli eventuali superstiti.

Scheda Film
{[['']]}



Titolo Originale: Epic
Nazionalita : U.S.A.
Anno : 2013
Genere : Animazione
Durata : 104
Regia : Chris Wedge

Immagine

Epic - Il mondo segreto è un film d'avventura realizzato in CG e in 3D che, sullo sfondo di un mondo fantastico mai visto prima, narra la battaglia tra le forze del bene, che mantengono in vita il mondo naturale, e quelle del male intenzionate a distruggerlo. Quando un'adolescente viene magicamente trasportata in questo universo, si unisce a un élite di guerrieri che insieme a un gruppo di personaggi comici e travolgenti lotta per salvare il proprio mondo... e il nostro.

Scheda Film
{[['']]}


Post 3D

1080p

Giochi PC

720p


  • Posts
  • Commenti
  • Visite