Abbonamenti Premium - scarica più velocemente

Titolo originale: New Year's Eve
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 118'
Regia: Garry Marshall
Sito ufficiale: http://newyearsevemovie.warnerbros.com/...
Social network: facebook
Cast: Robert De Niro, Ashton Kutcher, Zac Efron, Katherine Heigl, Jessica Biel, Sofía Vergara, Carla Gugino, Sarah Jessica Parker, Sara Paxton, Michelle Pfeiffer, Abigail Breslin, Hilary Swank, Josh Duhamel, Alyssa Milano, Lea Michele
Produzione: Karz Entertainment
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 23 Dicembre 2011 (cinema)

Trama:
"Capodanno a New York" celebra l'amore, la speranza, le seconde possibilità e i buoni propositi, attraverso diverse storie intrecciate tra loro, ambientate a New York City tra caos e speranze nella notte più festosa dell'anno.
Senza dubbio l'amore fa da padrone nel conto alla rovescia del 31 dicembre, quando molte coppie aspettano trepidanti la mezzanotte per darsi un bacio, altre approfittano della magia della serata per farsi promesse eterne, e altre ancora decidono di 'provarci' con una persona che potrebbe essere quella giusta. Ma l'emozione della festa va oltre. Se il Capodanno favorisce l'amore nelle sue innumerevoli sfaccettature piacevoli e folli, è anche il momento dell'amore inteso come perdono e compassione, e il miracolo quotidiano di chi apre il proprio cuore a un'altra prospettiva.

Capodanno.A.New.York.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-KLBR.avi

Download Link:
Bitshare: CD1 - CD2 - CD3 - CD4 - CD5
Easybytez: CD1 - CD2 - CD3 - CD4 - CD5

Visite:

Vota questo post:

{[['']]}




Post 3D

1080p

Giochi PC

720p


  • Posts
  • Commenti
  • Visite